Istruzioni per la ricompilazione con E V2.1b :

- per prima cosa decomprimi l'archivio uniconq_s.lha .
- poniti nella directory sources cosi' creata. 
- quindi compila l'utility emake.e col comando:
  >ec emake
- infine compila il tutto col comando :
  >emake uniconq

Nota: se vuoi modificare la posizione dei sorgenti o aggiungerne altri
      edita il file uniconq.make ,le istruzioni su come usarlo sono
      incluse nel sorgente emake.e
      Per le modifiche tieni presente che in gad.e sono presenti tutte
      le funzioni da me create per usare facilmente i gadget e i requester
      standard di amiga la documentazione e' in gad.doc.

 
